Mi chiamo Flavio Passeri, appassionato di elettronica, e delle nuove tecnologie, amministro la UME Italia S.r.l.., partecipata dalla UME Holding Ltd di Londra, titolare di numerosi brevetti sulla bicicletta, triciclo e materiali tecnologici e loro evoluzione.
Credo nello sviluppo di nuove forme di trasporto ecosostenibile nella Mobilità Urbana elettrica a costi contenuti.
UME Italia S.r.l. utilizza un organigramma composto da unità di Staff che a loro volta sono composte da TEAM di persone specializzate nei vari settori, ogni persona del TEAM ha una funzione chiara e definita, naturalmente il “professionista” preposto a svolgere quella funzione ha comprovate capacità ed esperienza.
L’insieme dei compiti assolti forniscono allo STAFF un risultato di qualità eccellente che verrà utilizzato dalla Società
La diffusione di eBike e di eTrike operata dalla UME Italia S.r.l. deve rappresentare , nel territorio, un’integrazione al sistema di trasporto pubblico per una qualità di vita migliore; la realizzazione di ogni prodotto, si avvale anche della notevole esperienza della UME Holding Ltd (UK ) e da questa unione scaturisce un risultato di notevole interesse per la sicurezza, l’economicità e il confort.
“ Peter Drucker, economista di fama mondiale, sostiene nel suo libro – Società post-Capitalista – che in futuro, la risorsa economica fondamentale non sarà più il capitale, nè le risorse naturali, nè i territori, nè il lavoro, ma la “ conoscenza ” “.
Su questa profonda. considerazione la missione della UME Italia è quella di porsi come realizzatrice e coordinatrice di risorse specialistiche , nella realizzazione delle e Bike e nelle eTrike prodotte.